Zappa a batteria Cultivion: l’elettrozappatrice che semplifica la vita PDF Stampa E-mail
Vivere la campagna

Presentiamo l’elettro-zappa Cultivion del catalogo Pellenc, una zappa alimentata a batteria che permette di effettuare tutti i lavori di una zappatrice a motore tradizionale. Molti dei lavori da svolgere in campagna e in giardino richiedono non solo impegno e costanza ma anche forza. Uno di questi è la zappatura/sarchiatura. Operazione indispensabile per l’estirpazione delle erbacce ma anche per l’irrigazione. La zappatrice a batteria Cultivion risolve il problema in un modo estremamente semplice. L’utensile è leggero, ergonomico e multifunzione. La zappa a batteria Pellenc consente di effettuare il lavoro in modo semplice e rapido con la massima efficacia e professionalità. Può lavorare sia in superficie che in profondità grazie a 9 inclinazioni della lama. E’ maneggevole e di ingombro ridotto. Si può adattare facilmente all’altezza dell’operatore così da rendere meno faticoso il lavoro. La batteria che alimenta la zappa si tiene a zaino sulle spalle, non pesa eccessivamente e l’operatore non avrà nessun affaticamento. E’ inoltre dotata di 5 lame per adattarsi ad ogni tipo di lavoro: lama da 16 cm e per lavorare terreni duri e per solchi; Lama da 8 cm per lavori di finitura; Lama da 16 cm per lavoro medio e profondo; Lama da 22 cm bassa: per lavoro di pulizia delle erbacce (diserbo); Lama da 22 cm alta: per un lavoro largo e profondo. Guarda il video dimostrativo

cultivion2

Un altro elemento di primaria importanza è la tutela dell’ambiente. Il Cultivion ha zero emissioni e zero scarichi. Nessun rumore assordante nelle orecchie per lunghe ore. Pensate un po’, potrete usare il Cultivion anche la domenica mattina in giardino senza disturbare i vicini!

La zappatrice elettrica Cultivion è una validissima alternativa ai diserbanti chimici, grazie alla sarchiatura terrete alla larga le erbacce senza dover utilizzare prodotti chimici inquinanti e dannosi per la salute. Il vostro orto sarà totalmente biologico.

La rapida oscillazione della lama (fino a 885 colpi/minuto) garantisce potenza e stabilità all’utensile: A differenza delle motozappatrici, la zappa a batteria Cultivion non necessita di forzare sulla macchina. E’ stata progettata per lavorare all’indietro così l’operatore non deve passare sul terreno appena lavorato. Le 5 lame in dotazione sono facilmente intercambiabili così da adattarsi rapidamente a tutti i tipi di terreno e di lavori.

cultivion1Zappa a batteria Cultivion di Pellenc a lame intercambiabilicultivion2Prestazioni della lama

Che dire di più, Cultivion è proprio l’utensile che stavate cercando.

Semplificatevi la vita in giardino con una zappa a batteria, ora si può!

Contattateci allo 0984.932462. Ci troviamo a Montalto Uffugo (Cosenza)

Caratteristiche tecnicheCULTIVION
Potenza massima – W 380
Equivalenza motore termico – cm³ 10
Peso – kg 3,1
Velocità delle oscillazioni – hz da 13 a 15
Cadenza dell’utensile – colpi/min. da 800 a 885
Numero di lame 5
Posizioni di inclinazione delle lame 9
Pressione sonora (lpa)* – db(a) 82
Potenza sonora garantita (lWa)* – db(a) 91
Livello di vibrazioni impugnatura anteriore (ah)** – m/s² 14,4
Livello di vibrazioni impugnatura posteriore (ah)** – m/s² 10,2
Selettore a 4 velocità
Impugnatura di ritegno regolabile
Lame intercambiabili
Autonomia*** con ULiB 1100 fino a 2 giorni

LAVORARE LA TERRA NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE

Unica al mondo, la zappatrice-sarchiatrice Cultivion offre un’ampia scelta di applicazioni per lavorare la

terra e diserbare. Grazie alla sua leggerezza e stabilità, Cultivion consente di lavorare rapidamente ed

efficacemente al piede della vite nell’orticoltura, sia in superficie che in profondità

Contattaci allo 0984932462 o scrivici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.