SCUOTITORE ULISSE PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Agosto 2012 16:41

La raccolta delle olive è ancora lontana, ma noi siamo già pronti! Quest’anno la nostra esposizione di scuotitori si arricchisce di un nuovo elemento: lo scuotitore/abbacchiatore Ulisse della Jolly Italia.


ULISSE è uno scuotitore che funziona con una batteria da 12V ed è estremamente leggero e versatile. Pesa appena 1650 gr e può essere utilizzato da chiunque! Con ULISSE la salvaguardia dell’albero è garantita. Non cadranno tante foglie ed i frutti resteranno vicino all’albero.


La sua particolare forma ergonomica e affusolata non si incaglia ed agevola la raccolta su alberi ogni tipo di albero, anche quelli a chioma più folta o non potati.
Ma la particolarità principale di Ulisse è la testa che può essere utilizzata anche come impugnatura ed essere utilizzata manualmente su alberi bassi e può essere ricollocata rapidamente d in qualsiasi momento sull’asta telescopica. Il cavo della prolunga e del tipo extraflessibile e si maneggia con estrema facilità. La batteria a zaino (venduta separatamente completa di carica batteria) è estremamente pratica, ha un peso contenuto ed un’autonomia superiore alle 7 ore.
Cliccando sulla foto sarete indirizzati al sito dell’azienda dove potrete visualizzare un video che mostra tutte le caratteristiche di Ulisse.

 

DATI TECNICI
Capacità di raccolta    80-120 Kg/h
Peso Abbacchiatore    750 g
Peso asta telescopica    900 g
Assorbimento    3-5 Ah
Tensione di alimentazione    12 Volt
Tempo di ricarica zaino batteria    4 h
Tempo di ricarica marsupio portabatteria    2 h
Estensione asta telescopica    1,70-3,10 m

DOTAZIONE
N.1 Abbacchiatore
N.1 Asta Telescopica
N.1 Cavo di prolunga 15 m
N.2 Astine in carbonio di ricambio
N.1 Chiave mm 4 Brugola
N.1 Manuale di uso e manutenzione